martedì 2 settembre 2008

Carabina Cx4 Storm

La nuova carabina semiautomatica Beretta Cx4 Storm è un'arma da tiro e difesa personale, ideale per l'impiego professionale da parte degli organi di polizia, dall'aspetto particolarmente accattivante e di facilissimo impiego.
La lunghezza del calcio può essere variata da 337 a 382 mm mediante speciali distanziali modulari.Armi lunghe iscritte alLa canna in acciaio Ni, Cr, Mo, lunga 422,5 mm, martellata a freddo (rigatura compresa) e cromata internamente, garantisce un elevato standard di precisione.Mirino abbattibile, regolabile in elevazione e in derivazione. Sicura manuale inseribile mediante pulsante. Sicura automatica sul percussore, svincolata solo quando il grilletto e’ premuto a fondo.

Un ulteriore dispositivo impedisce lo sganciamento del cane. In caso di urto violento per caduta, un sistema di sicurezza blocca la corsa dell'otturatore. Sull’ espulsore e’ presente un avviso di colpo in canna. L’arma spara ad otturatore chiuso. La chiusura blowback con massa avanzata ed il funzionamento con sparo ad otturatore chiuso assicurano affidabilità a tutta prova e grande stabilità e precisione nel tiro in rapida successione.

Nessun commento: